martedì 28 giugno 2016

Comunicare per il lavoro: coaching di Young Women Network

Nel mercato del lavoro, specie se autonomo, sono sempre più importanti le cosiddette soft skills, in primis la comunicazione; ma non tutte sono in grado di comunicare in modo efficace. A questo tema è dedicato il terzo e ultimo appuntamento del percorso di coaching creato da Young Women Network in collaborazione con Mediobanca, storica banca d’affari italiana.

L’appuntamento è per lunedì 4 luglio 2016 alle 19.00, Piazzetta E. Cuccia 1, Milano. Il workshop sarà tenuto da Nancy Cooklin, coach e formatrice che collabora ai percorsi di leadership per aziende italiane e multinazionali, tra cui AXA, Bulgari, Citibank. La Conklin, autrice del libro “Crea te stessa”, gestisce con il marito anche una società di training e coaching del Nord Italia. Dopo un aperitivo di benvenuto, il workshop approfondirà i  presupposti della comunicazione; come usare i sensi e come entrare in sintonia con l’interlocutore; l’uso del linguaggio; la tecnica di ricalco e guida. Iscrizioni gratuite fino ad esaurimento posti, riservate alle socie Young Women Network; per associarsi: a questo LINK • Per accredito stampa: comunicazione.ywn@gmail.com • Altre info a questo LINK

1 commento:

  1. Piccola offerta di prestito tra privato (mutua assistenza familiare). Avete problemi di finanziamento per ripartiree i vostri redditi o pagare il vostro debiti, costruzioni, ingrandimento d'impresa (dei vedovi o in pensione), ecc.… volete contattate l'e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per un prestito da 1000 a 50.000 euro al 2% e grazie di essere senza preoccupazioni nelle vostre domande.

    RispondiElimina