sabato 26 luglio 2014

C'era una volta.. la numero 37. Nell'inferno delle adolescenti e bambine in mano ai pedofili

Silvestro Montanaro, sulla sua pagina facebook, ci racconta una storia. Che comincia così:  "La 37...”.  Già, la numero 37"E’ una buona scelta, è appena arrivata… carne fresca. 20 dollari ed è sua per un’ora”. Il dialogo si svolge in un inglese stentato. 
Da un lato un tedesco su negli anni, enorme, una gran pancia e le guance rubiconde per troppa birra. Dall’altra un figuro truce, thailandese, canotta nera e jeans, due baffetti a render più maligna una bocca devastata da denti corrotti dal troppo fumo e dalla piorrea. Il tedesco si fa largo tra una moltitudine di uomini vocianti e raggiunge la cassa. Il thailandese fa ampi cenni verso l’immensa vetrata che separa in due la sala, tracciando un confine tra la folla dei potenziali clienti e la merce in esposizione. 100 ragazzine seggono una accanto all’altra, vestite da piccole infermiere sexy. Abiti succinti, striminziti, forme bene in vista. 


Ognuna ha in petto una coccarda con su impresso un numero, dallo 001 al 100. La numero 37 ha l’aria smarrita. E’ una piccoletta dai capelli neri come la pece, le forme appena abbozzate, le piccole mani giunte, strette nervosamente sul grembo. Si guarda intorno disperata. Le ragazze vicine le indicano il thailandese, le spiegano che ce l’ha con lei. Lei nega, cerca di far finta di niente, quasi di nascondersi. Ma dove? Intanto resta lì seduta, come frastornata. Poi tira su un lungo respiro come fanno i bambini prima di prendere una medicina troppo amara e si alza. Ma solo per un attimo. Torna a sedere, scuote la testa, si stringe nervosamente le mani in grembo. Il thailandese gesticola sempre più nervosamente verso l’allucinante acquario umano. Il tedesco intanto è tornato accanto a lui e mostra un foglietto che deve essere la ricevuta dell’avvenuto pagamento. “La 18...”. Un altro omone tutto tatuato ha fatto la sua scelta. “20 dollari.. ha grande esperienza… qui solo ragazze di qualità”, si complimenta il thailandese. Un cenno imperioso e la numero 18 si alza e trascina con sé la 37. La 18 ritira due chiavi, ne dà una alla 37. Poi riceve un pugno di preservativi e ne dà una parte alla 37, che tremante li lascia cadere a terra. Il tatuato segue la numero 18 verso una scalinata che porta al piano superiore. La 37 segue lentamente il tedesco che già conosce la strada. Si guarda intorno, cerca lo sguardo di un’altra ragazza al di là della vetrata. La 51 la fissa muta per un attimo e poi nasconde il faccino tra le mani. Nella sala puzzolente di fumo e di sudori le contrattazioni vanno avanti frenetiche tra lo sghignazzare dei clienti, tutti arrivati in piccole comitive reduci da troppi drink dal precedente errare tra i mille bar che affollano il centro di Pattaya. Meno di 100 chilometri dall’aereoporto di Bangkok, è la città del sesso a basso costo più famosa nel mondo, grazie alle sue numerose ragazzine in vendita. Poi uno strepitio furibondo. Il tedesco a torso nudo scende le scale urlando come un ossesso e trascinando la numero 37 in lacrime che tenta disperata di coprirsi in ogni modo il seno nudo. “No good… no good!!!”, urla con quanto fiato ha in gola. Il thailandese si precipita verso di lui, lo invita alla calma, fulmina con gli occhi la ragazzina. “non obbedisce… si rifiuta… piange… no good!”, bestemmia feroce il tedesco. Tra un singhiozzo e l’altro, la ragazzina prova a spiegarsi: “voleva che prendessi… quel suo coso… voleva metterlo… e puzza… è sporco…”. Si becca un terribile ceffone che la scaraventa a terra. 


Il thailandese sembra sul punto di volerla ammazzare, tanta è la rabbia che trasuda dai suoi occhi e dalla sua bocca. “Stai zitta, stupida puttana! Lui ha pagato…può fare di te quello che vuole!!!”. La numero 37 lo guarda attonita. Intorno tutti gli uomini ridono. Il tedesco riprende a sbraitare. Il thailandese si profonde in mille scuse. Gli chiede di scegliersi un’altra ragazza: “quella che vuoi… te la do per 2 ore… offro io…”. “Voglio lei… ho pagato per lei!”, urla con quanto fiato ha in corpo la montagna umana, mostrando la ragazzina al suolo. La numero 37 scuote la testa terrorizzata. 

Il thailandese la trascina in un angolo, mentre il tedesco intrattiene i suoi amici raccontando l’accaduto tra una risata ed una sorsata da una bottiglia che uno di loro gli ha offerto per consolarlo delle sue sventure. “Prepara le tue cose, torni a casa… qui non ti voglio più”, intima il thailandese alla numero 37. “Oggi stesso tuo padre dovrà restituirmi i soldi che gli avevo dato. E se non lo fa, lo mando in galera. Sarà tutta colpa tua. Hai mandato la tua famiglia in rovina. Per la tua stupidità, sarete disonorati per sempre“. La ragazzina piange, implora, chiede pietà, si scusa. Il thailandese sembra irremovibile. Poi, la spinge verso il tedesco: “se lui ti vuole ancora…”. 

La numero 37 si asciuga le lacrime e raggiunge l’omone. Lo prende per mano, china la testa davanti a lui una, più volte. Chiede perdono. La montagna di lardo e alcool guarda soddisfatto i suoi amici, poi si rivolge al thailandese. “Sicuro che non farà più la stronza?”. “Farà tutto quello che vuoi, tranquillo”, risponde il thailandese. Tutto?”, insiste l’altro. “Tutto! Divertiti“, ribadisce il thailandese accompagnandolo alle scale.

Ed il mercato riprende vivace. 
Dopo un po’ si sente urlare disperata la numero 37, poi il vocione esasperato del tedesco. Poi più nulla. Il thailandese scuote la testa e torna ai suoi affari.
Venti minuti dopo il tedesco scende la scala con il faccione sudato, ma soddisfatto. I suoi amici gli vanno incontro e lui racconta le sue imprese tra un fracasso di risate. 
Intanto la numero 37 discende a sua volta gli scalini maledetti. Traballa, è in un mare di lacrime. Va a risedersi dietro la vetrata. La numero 51 la abbraccia. La ragazzina sembra svenirle tra le braccia. Il tedesco ed i suoi amici osservano la scena dandosi pacche sulle spalle. Un attimo dopo uno di loro si avvicina al thailandese. ” La 37…”
C'è altro da aggiungere? qualcosa da lasciare all'immaginazione? Ricordatevelo, voi che visitate siti come "gnocca travel". E li trovate pure divertenti.

30 commenti:

  1. e una riflessione sulle conseguenze degli stereotipi sulla "sensualità delle donne asiatiche":
    http://cultureofresistance.tumblr.com/post/98096731817/i-repeat-these-stereotypes-are-dangerous

    RispondiElimina
  2. Quanto schifo puo' fare l'uomo non e' possibile descriverlo a parole

    RispondiElimina
  3. Fate schifo, vi auguro di morire soffocati brutti porci

    RispondiElimina
  4. Definirli uomini non è giusto sono esseri immondi per cui (e solo in questi casi) sarei favorevole alla pena di morte. Non meritano di vivere!

    RispondiElimina
  5. Il mio commento? Schifo per i porci. Pena per le piccole vittime. In linea senza riserve con il commento di patriziazzurro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo non meritano di essere chiamati uomini.Sono vermi che si approfittano dei più deboli con l'aiuto di gente avida e senza cuore.

      Elimina
  6. il disprezzo e la nausea che ho provato a leggere sono immense.Non ci sono parole per esprimere tutto il mio disprezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI PIENAMENTE RAGIONE A TUTTI QUESTI DEMONI GLI AUGURO DI MORIRE IN ATROCI SOFFERENZE PER UNA VITA INTERA E SPIRARE DOPO ANNI DI AGONIA 😡😡😡😡😡😡😠😠😬

      Elimina
    2. Purtroppo non serve, sono le azioni a contare.

      Elimina
  7. Io mi dico...... dov’é le Nazioni Unite..... a do cazzo girano le teste i politici di Thailandia.....come si fa lasciare a queste infelici creature in mano da Mille di porci che vengono a strappare la inocenza per sempre. una Volta hanno fatto vedere in tv come funziona il turismo de i pedofili.... mi é Venuto da piangere il mío cuore non ha resistito essere testimonio di quell’ orrore.

    RispondiElimina
  8. ci vorrebbero leggi,accordi internazionali per la tutela dell'infanzia,e castrazione chimica obbligatoria per tutti i frequentatori,senza se e senza ma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono pienamente d'accordo con te!

      Elimina
    2. Mi domando ma come fa' dei genitori a vendere i propri figli?Spero che non gli vengono più 😡😡

      Elimina
    3. CASTRAZIONE CHIMICA??????????? GLIELO TAGLIEREI, SENZA ALCUN INDUGIO !!!!!!!

      Elimina
  9. Nessuna pietà per i bastardi che inzozzano queste piccole creature non castrazione chimica taglio netto dei loro schifosi attributi maledetti da Dio governo infame arrestare egalera a vita a chi offre piccole bambine perche figli di poveri laidi anche i genitori che le vendono cani rognosi

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. No è tutto vero purtroppo è se non ci credi prendi un aereo e vai a vedere!

      Elimina
    2. Purtroppo e' tutto vero, molto vero e sembra che siano gli italiani i maggiori turisti pedofili .................!!!!!!!!!!!!!!! CHE DISGUSTO, CHE VOMITO...........

      Elimina
  11. Andrei li con una mitragliatrice … cosi si fanno fuori un pò di pedofili nel mondo.

    RispondiElimina
  12. Questi che chiamate uomini immondi sono pur sempre figli di 'donne' che li hanno messi al mondo.

    Purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta, però se ci facesse il favore di toglierli dalla faccia della terra farebbe un' opera di bene.

    Se avessi un figlio sadico, o bulletto, o deviato,o maschilista in stile mafioso...
    Cosí come l' ho creato, lo distruggo.
    Non mi importa che sia sangue del mio sangue...se è un maschio degenere va eliminato.

    Gli uomini di merda sono il cancro della Terra.
    Non hanno capito che è la donna a comandare questa dimensione duale, per cui se dall' utero escono, nelle viscere di Madre Terra torneranno e i loro deliri di onnipotenza infantili fanno ridere..



    RispondiElimina
  13. E' uno schifo !!! Inimmaginabile la sofferenza per quelle piccole creature innocenti, sacrificate all'immondo turismo pedofilo!!! Oltre ad il grandissimo disgusto vorrei avere il potere di andare a prendere tutte quelle creature, senza infanzia, e portarle velocemente via da lì, il piu' lontano possibile, al sicuro.......anche se le loro vite saranno irrimediabilmente segnate dall'orrore nelle quali vivono adesso. Dove sono le Nazioni Unite, le associazioni che dovrebbero tutelare i diritti dell'infanzia ??????? Perché non se ne parla????????? A chi fa comodo tutto questo ????????????

    RispondiElimina
  14. Eppure, se si va ai congressi e alle riunioni dove si parla delle violenze che subiscono le donne, grandi o piccole che siano, si parla solo di cosa fare dopo che una di loro ha subito violenza. E' urgente che si cominci a dire cosa si deve fare prima e cioè investire sui maschi e come frenare il nostro spasmodico e irragionevole desiderio di sesso.

    RispondiElimina
  15. Maledetti, maledetti, maledetti per l'eternità!!! Tremo dall'abitazione, ci vuole stomaco anche a leggere! Sono arrivata fino in fondo a questa descrizione solo per solidarietà con questa creatura, schiacciata dalla sua fragile innocenza e dall'amore naturale per la sua famiglia!!! Che Dio strafulmini anche il thailandese!!! Ma perché certe creature devono vivere l'inferno puro in questa vita??? NON HO RISPOSTE ACCETTABILI!!!

    RispondiElimina
  16. I pedofili devono morire con la pena di morte.

    RispondiElimina
  17. mia figlia ha mollato suo ragazzo perché era andato in Thailandia e si è vantato che suo amico andava lì per il sesso con una bimba di 9 anni !! Se questo è un amico !! Allora mia figlia cosa faceva con un uomo senza scrupoli ???

    RispondiElimina
  18. Bella cazzata.... io ci vivo a pattaya e, si è vero è la citta' in cui vengono quasi tutti x le prostitute, anche perche il mare fa schifo! Ma tutto quello che c'è scritto in questo articolo è assolutamente falso, mai visto una bambina prostituirsi o essere costretta a farlo!!!! Pensate solo a questo nel 2014 quando questo schifo è stato pubblicato pattaya contava , arrotondando x eccesso 600 mila abitanti ( compresi i turisti) cio' significa che la meta' dovevano essere bambine destinate al mercato del sesso.... ragionate!! e informatevi meglio!! grazie

    un amante della thailandia

    RispondiElimina
  19. "mai visto una bambina prostituirsi o essere costretta a farlo"? bè beato te.
    1. secondo i dati della Thai National Commission for Women le prostitute bambine in Thailandia sono circa 35 mila (e chissà quante sfuggono ai dati)
    2. secondo uno studio di Ecpat Italia durato 2 anni, contenuto nel Global study di Ecpat Internatonal (End child prostitution in asian turism) la quasi totalità dei turisti sessuali è composta da uomini
    3. il nobile primato, fra i turisti sessuali, spetta agli ITALIANI.
    https://mondointernazionale.com/academy/la-prostituzione-nel-continente-asiatico-i-turisti-italiani-ne-sono-i-principali-fruitori

    RispondiElimina