sabato 10 settembre 2016

Mentoring o networking per giovani donne: doppio appuntamento a Milano e Roma

Networking o mentoring, Milano o Roma? Per accontentare tutte, Young Women Network organizza un aperitivo di networking a Roma e una colazione di mentoring a Milano.

L'appuntamento a Roma è per martedì 20 settembre 2016 alle 19.30 al bistrot Assaggi d’Autore (Via dei Lucchesi 28, Roma), a due passi dalla suggestiva Fontana di Trevi. Questa volta l’incontro sarà dedicato al tema della leadership e in particolare alla sua declinazione al femminile. Le partecipanti avranno dunque l’opportunità di partecipare ad un aperitivo con Raffaella Luglini, Head of Investor Relations per Leonardo-Finmeccanica, orgoglio italiano nel settore aerospaziale, di difesa e sicurezza.



L’appuntamento a Milano è per giovedì 22 settembre 2016 alle 8.30  da Princi (Piazza XXV aprile 5, Milano). All’evento, che fa parte del ciclo “Breakfast con”, si propone come occasione di mentoring per le socie di Young Women Network, che avranno l’occasione di incontrare Antonella Pannullo, Manager of Finance – S&D and Consolidation per IBM.
Le iscrizioni gratuite e aperte fino ad esaurimento posti. Il costo della consumazione è a carico dei partecipanti.

Per l'accredito stampa, scrivere a comunicazione.ywn@gmail.com
Per maggiori informazioni sull'evento di Roma Vedi a questo LINK

Per maggiori informazioni sull’evento di Milano vedi a questo LINK.

Per associarsi a Young Women Network cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento